Assistenza Clienti: +39 346 227 6642 - info@multibrandproject.it - Lun-Ven 10:00-18:00 Sab 13:00-16:00
Condizioni generali di vendita
Termini e condizioni di vendita Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione del presente documento e di accettare integralmente tutte le condizioni di vendita.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL che provvederà a darne comunicazione in home page del sito e/o tramite posta elettronica.

Disponibilita' Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito la disponibilità dei prodotti viene aggiornata ogni 12 ore, MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL non garantisce con certezza la disponibilità della merce ordinata, quindi prima di effettuare il pagamento attendere la mail di conferma con stato ordine: "Ordine confermato".

Prezzi

I prezzi sul sito sono da considerarsi Iva inclusa al consumatore finale.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo tramite il sito Internet. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.


Modalità di pagamento

- Bonifico bancario
- Paypal
- Contrassegno contanti al corriere

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL emetterà fattura fiscale, inviando tali documenti telematicamente allo Sdi, nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.


Termini indicativi di consegna

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL indica come tempi di consegna dal giorno di pagamento da 1 a 3 giorni lavorativi.

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.


Modalita' ricevimento merce

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia sempre assicurata.

All'arrivo della merce accertarsi al momento della consegna che:

L'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualita').

La merce viene imballata utilizzando il nostro nastro personalizzato, all'arrivo controllare se il nastro risulta integro e non manomesso.

Controllare che i colli consegnati risultino esatti come nella bolla di consegna del corriere.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola priva di termoretrattile o con termoretrattile tagliato", "scatola con dei fori sul lato ", "scatola aperta e priva di nastro")

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna e solo se si e' apposta la riserva oculata nel DDT del corriere.


Modalita' di reso merce

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL autorizza il reso dei prodotti venduti soltanto nei seguenti casi:

  1. Mancanza di conformita' (solo per prodotti diversi da quelli consegnati) tra quanto fatturato e quanto consegnato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

La mancanza di conformità è intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata.

Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:

integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;

quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso più sicuro;

e' da evitare l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

In caso di sinistro inviare una segnalazione scritta su carta intestata entro le 24/48 ore dalla consegna a: direzione@multibrandproject.it. Non verrano accettati reclami, successivi alle 48 ore.

Verrete ricontattati dal personale incaricato per procedere con l'apertura della pratica e per la gestione del sinistro. In ogni caso al ricevimento della merce, vi preghiamo di verificare integrità dei colli, in caso di anomalie, bisogna accettare la merce con "Riserva di Controllo oculata".

Come sarà gestito il reso?

Sarà MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL a decidere se riparare, sostituire od effettuare note di credito.

Eventuali note credito saranno emesse per un importo pari al valore del bene riferito allo stato e tempo di utilizzo al momento della restituzione senza spese di spedizione.


Diritto di recesso, eccezzioni e politiche di reso

MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL  effettua il diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 e secondo le norme dettate dal Codice del Consumo, fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato 

Chi può usufruirne? Esclusivamente il consumatore (inteso come qual si voglia persona fisica che agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta). Sono esclusi acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

Cosa esclude?

  • prodotti audiovisivi;
  • software (compresi quelli allegati a materiale hardware);
  • prodotti aperti o con sigillo di garanzia abraso, e ove manchi la confezione;
  • prodotti audiovisivi o di software informatici/videoludici consegnati sigillati e successivamente aperti dal Cliente.

Quali sono gli obblighi per l'esercizio del diritto di recesso? ll prodotto deve essere reso: • Completo: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è dunque possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori). • Integro: il prodotto va reso in confezione originale, e in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.

Il prodotto può, in caso di anomalie, essere reso all'acquirente, che dovrà corrispondere le spese di restituzione del bene .

Effetti dell'esercizio del diritto di recesso
Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, escludendo i pagamenti a fronte del trasporto, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salva tua diversa indicazione. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo ad MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL ed MULTIBRAND PROJECT 3.0 SRL lo abbia ricevuto, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Tieni presente che sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni che avrai ricevuto entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Dovrai sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti. Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni).

Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del Cliente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Napoli. Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Napoli.